.
  • 3 Luglio 2022 13:19

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

5 motivi buoni per gestire i propri conti online

Giu 23, 2022

In un mondo che corre alla velocità della luce ci sono tante soluzioni che possono essere vagliate ed eventualmente sperimentate con l’intento di aprirsi soluzioni alternative rispetto ai tradizionali stili di vita. Prendiamo il settore dell’economia e della finanza ad esempio, che negli ultimi temi è stato letteralmente stravolto dall’avvento della rete.
Le abitudini sono mutate, basti a questo riguardo leggere i dati sugli italiani (per restare nel nostro paese) che si sono ormai convertiti all’utilizzo di un conto bancario online, quindi all’uso dell’home banking. Per la precisione, secondo i dati forniti dall’Osservatorio Hybrid Lifestyle di Nomisma in collaborazione con CRIF, nel corso del 2021 circa 1 italiano su 2 ha smesso di andare in banca fisicamente preferendo rivolgersi all’home banking.
Tutto questo ha fatto sì che oggi si siano diffuse in modo deciso le piattaforme per gestire i propri soldi e finanche quelle per investire, parlando quindi di trading online. VECONOMIA FISCO E DENAROcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Consent Management Platform by Real Cookie Banner