• 30 Aprile 2024 13:39

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Quartu Sant’ Elena. A ferragosto Reverendo jones porta l’allegria

Ago 13, 2022

Il 15 agosto si va in piazza per celebrare il Ferragosto tutti insieme. Per la serata finale di La luna sotto casa, l’Amministrazione comunale, con la collaborazione dell’Associazione Enti Locali per le attività culturali e di spettacolo che si occupa del coordinamento organizzativo, ha scelto di portare sul palco un artista eclettico, molto noto al pubblico isolano e particolarmente apprezzato: Reverendo Jones.
Il musicista cagliaritano ormai da decenni porta avanti con successo il suo progetto, particolarmente originale, nel quale alla buona musica unisce una satira sferzante ma molto popolare. Da profondo conoscitore della Sardegna, dei suoi punti di forza ma anche delle sue incongruenze, della sua ironia, si è potuto calare nella parte di cantastorie dell’assurdo. Ed è per questo, oltre che per la qualità alla voce e alla chitarra, che è cosi stimato e seguito nelle varie piazze dove si esibisce.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Il suo percorso è nato quasi per gioco ed è rapidamente evoluto, dappMusicArte & Culturacagliarilivemagazine.itRead More