• 30 Aprile 2024 5:19

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Sara Canu ( G.Misto) Legge sulla sosta camper: soddisfazione da parte delle Associazioni

Apr 1, 2022

E’ passata all’unanimità con 44 votanti e 44 favorevoli la legge promossa dal Sara Canu, Consigliere Regionale ora Gruppo Misto, che promuove il turismo itinerante normando e incentiva la realizzazione di aree di sosta attrezzate per camper nei comuni della Sardegna al fine di dare impulso alla destagionalizzazione dei flussi turistici e alla valorizzazione del nostro territorio garantendo un turismo anche nei mesi di spalla.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Le associazioni del turismo all’aria aperta esprimono la loro piena soddisfazione nei confronti della regione sardegna che approva all’unanimita’ il testo unificato che integra la disciplina delle aree sosta camper. La regione sardegna apripista nello scenario italiano per consentire una sosta fino alle 120 ore.
AIASC, APC, ACTI Italia, ASSOCAMP, CONFEDERAZIONE ITALIANA CAMPEGGIATORI ed il CLUB CAMPERISTI SARDI, esprimono piena soddisfazione per l’approvazione all’unanimità da parte della Regione Sardegna del testo unificato che integra la disciplina dCONSIGLIO REGIONALEcagliarilivemagazine.it