.
  • 2 Luglio 2022 8:09

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Agostini in conferenza: “Situazione complicata ma noi daremo tutto”

Mag 14, 2022

Domani alle 20.45 il Cagliari ospiterà l’Inter alla Unipol Domus nella gara che vale una stagione per entrambe le formazioni. Alla vigilia e come di consueto, il mister Alessandro Agostini ha presentato la sfida e spiegato lo stato di forma dei suoi. Prima di vedere le sue dichiarazioni, il punto dall’infermeria: settore medico svuotato dal momento che anche Nandez ha ripreso ad allenarsi, seppure con sedute individuali.

Piano tattico – Vediamo, abbiamo lavorato su alcune cose, chiaramente ancora manca un allenamento e poi vedremo quale sarà la mia decisione.

Psicologia – Sicuramente a livello psicologico questa settimana ho visto un gruppo diverso. I ragazzi hanno consapevolezza, credo che stiano affrontando la situazione in modo giusto. Noi dobbiamo andare lì dentro e mettere tutto quello che abbiamo. Poi i risultati li vedremo dopo. Sicuramente mi passano per la testa tantissime cose. Tra quelle più belle c’è il fatto di tornare davanti a questi tifosi, che sono Sportcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Articoli correlati

Consent Management Platform by Real Cookie Banner