Site icon Cagliari Live Tv

Agostini in conferenza: “Situazione complicata ma noi daremo tutto”

agostini XASrp5

Domani alle 20.45 il Cagliari ospiterà l’Inter alla Unipol Domus nella gara che vale una stagione per entrambe le formazioni. Alla vigilia e come di consueto, il mister Alessandro Agostini ha presentato la sfida e spiegato lo stato di forma dei suoi. Prima di vedere le sue dichiarazioni, il punto dall’infermeria: settore medico svuotato dal momento che anche Nandez ha ripreso ad allenarsi, seppure con sedute individuali.

Piano tattico – Vediamo, abbiamo lavorato su alcune cose, chiaramente ancora manca un allenamento e poi vedremo quale sarà la mia decisione.

Psicologia – Sicuramente a livello psicologico questa settimana ho visto un gruppo diverso. I ragazzi hanno consapevolezza, credo che stiano affrontando la situazione in modo giusto. Noi dobbiamo andare lì dentro e mettere tutto quello che abbiamo. Poi i risultati li vedremo dopo. Sicuramente mi passano per la testa tantissime cose. Tra quelle più belle c’è il fatto di tornare davanti a questi tifosi, che sono Sportcagliarilivemagazine.itRead More

Exit mobile version