• 25 Settembre 2022 3:14

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Alle sorelle Cristina e Stefania Ariu Premio Donna Sarda 2022 dei Lions

Mar 8, 2022

CAGLIARI – Donne, sarde, artiste e maestre ceramiste. Questo l’identikit delle sorelle Cristina e Stefania Ariu che questa di martedì 8 marzo al Municipio di Cagliari hanno ricevuto il Premio Donna Sarda 2022.

“Le sorelle Airu sono due ceramiste di straordinaria bravura che hanno una grande capacità: quella di avere utilizzato i canoni dell’identità sarda nella loro attività professionale. E di aver regalato a tutti noi degli oggetti che sono diventati punto di riferimento, vere e proprie icone dell’artigianato di qualità”, ha rimarcato il sindaco Paolo Truzzu nel corso della cerimonia dinanzi a una gremita sala del Consiglio comunale.

“Cagliari è una città accogliente”, ha aggiunto il primo cittadino riferendosi alle vicende di tanti concittadini, che come le due artiste hanno scelto di stabilirsi nel capoluogo sardo. “La sua forza è infatti quella di sapere accogliere tante famiglie che arrivano da tante realtà dell’Isola e integrarle perfettamente”.Area metropolitanacagliarilivemagazine.it

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner