• 18 Maggio 2024 21:13

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Altri 36 mesi di proroga per l’ALPS Agenzia per il lavoro portuale della Sardegna

Dic 1, 2022

L’Agenzia per il Lavoro Portuale della Sardegna (ALPS) continuerà ad operare per altri 3 anni. È quanto ufficializzato nel corso del Comitato di Gestione, dopo l’informativa all’Organismo di Partenariato della Risorsa Mare.
Seduta, quella di mercoledì 30 novembre, dedicata principalmente all’operatività degli scali di Sistema, con 9 punti su 18 riferiti alla complessa materia del lavoro e della safety portuale.
A partire, appunto, dall’informativa del Presidente dell’AdSP che, lo scorso 10 novembre, ha ottenuto il via libera del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per una proroga all’autorizzazione, alla ALPS Srl appunto, per la fornitura di manodopera temporanea nei porti di competenza dell’Ente.
L’Agenzia ex art. 17 della legge 84/94, costituita nel mese di maggio 2018, dopo il riassorbimento di gran parte degli operatori dell’ex CLP di Cagliari nel mese di febbraio 2019, ha operato negli ultimi 3 anni con un organico di 29 unità full time equivalent, fornendSARDEGNAcagliarilivemagazine.itRead More

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!