• 18 Aprile 2024 18:26

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Amburgo. Strage nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova

Mar 10, 2023

Un grave attentato si è verificato nella serta di ieri nella Sala del Regno dei testimoni di Geova situata in via Deelböge, nel quartiere Alsterdorf, in Germania. Ci sarebbero almeno 7 vittime.
Secondo le prime ricostruzioni intorno alle 21:08 un folle, dopo esser entrato all’interno del luogo di culto, avrebbe aperto il fuoco sui membri della comunità, poi avrebbe puntato la pistola su se stesso uccidendosi quando è arrivata la polizia.
Non si conoscono ancora i motivi del folle gesto ma la sparatoria al momento è stata catalogata dalle forze di sicurezza come un possibile “attacco amok”, con il quale ci si riferisce a un gesto di un folle che ha intenzione di uccidere un gran numero di persone ed è disposto a morire a sua volta.
Il sindaco di Amburgo Peter Tschentscher ha definito “scioccanti” le notizie che arrivano dal quartiere di Alsterdorf, dopo la sparatoria avvenuta in una chiesa dei Testimoni di Geova. “Le mie più sentite condoglianze ai familiari delle vittimESTERIcagliarilivemagazine.itRead More

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!