• 25 Settembre 2022 3:14

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Amici 21, finalmente inizia il Serale: i superospiti della prima puntata

Mar 18, 2022

Dopo una lunga maratona pomeridiana, che ci ha permesso di scoprire i protagonisti di questa edizione di Amici 21, finalmente è arrivato il momento più atteso: quello del Serale. L’ultima fase dello show sta per iniziare, e ci porterà dritti alla puntata in cui verrà proclamato il nuovo vincitore. Ma parlarne è prematuro, visto che deve ancora andare in onda il primo appuntamento. E, a questo proposito, sono stati svelati i nomi dei superospiti che tra poche ore calcheranno il palco del talent show.

Amici 21, i superospiti della prima puntata del Serale

L’attesa è stata lunga, ma a quanto pare ne è valsa la pena. Sabato 19 marzo 2022 parte finalmente il Serale di Amici 21 – come di consueto, dopo la fine della nuova stagione di C’è posta per te, con cui da anni fa la staffetta. Naturalmente c’è grande curiosità su ciò che accadrà nelle prime puntate, quando si delineeranno davvero le squadre che si contenderanno la vittoria. Intanto, arrivano alcune anticipazioni sull’appuntamento che darà il via alla fase finale dello show. Sono infatti stati annunciati i nomi degli ospiti che approderanno sul palco di Amici.

La prima è una grandissima cantante, tra le artiste più famose e talentuose del panorama musicale italiano. Stiamo parlando di Elisa, reduce da un meritatissimo secondo posto al Festival di Sanremo 2022 con la sua splendida canzone O forse sei tu, che ha ceduto il passo solamente al fresco e coinvolgente duetto di Blanco e Mahmood. Lei è una vecchia conoscenza della scuola di Maria De Filippi, un ritorno graditissimo che i fan stanno aspettando con ansia. Sicuramente tornerà a farci vibrare le corde dell’anima con la sua voce strepitosa, magari proprio sulle note del successo presentato all’Ariston qualche settimana fa – che è già disco di platino.

Spazio poi all’intrattenimento puro: nella prima puntata di Amici 21 non poteva mancare un grande comico, che porterà una ventata di allegria per alleggerire l’inevitabile tensione tra i ragazzi. Stavolta Maria ha scelto nientemeno che Nino Frassica, che a breve tornerà in tv con la nuova stagione di Don Matteo – di cui da anni è uno dei protagonisti indiscussi. La sua verve inarrestabile ci terrà compagnia in questa serata a dir poco speciale. Insomma, non si può certo dire che il Serale non parta con il botto. E dalle prime anticipazioni sappiamo già che i colpi di scena non mancheranno.

Le anticipazioni di Amici 21

Cosa accadrà nel corso della prima puntata? Essendo già stata registrata, qualche notizia è stata spifferata. In particolare, abbiamo scoperto che la squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro darà del filo da torcere ai loro colleghi. Mentre Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che hanno il team più ricco di concorrenti, sembreranno essere un pochino in difficoltà – sebbene molte delle sfide saranno vinte dai loro giovani talenti. Quel che è certo è che lo spettacolo sarà decisamente interessante.

Sul fronte eliminazioni, sappiamo che la prima a dover lasciare il Serale è Alice: la ballerina, entrata nella squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, ha sempre dimostrato qualità incredibili, tuttavia a mancarle è l’esperienza. Forse è proprio questo ad averle giocato contro. In finale di puntata, inoltre, ci sarà il ballottaggio tra Gio Montana e Christian: uno dei due dovrà lasciare la trasmissione, ma per il momento non è dato sapere chi sia.

Spettacolo, Amici di Maria De FilippiSpettacolo – DiLei

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner