• 20 Aprile 2024 12:18

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Assemini. Sparò ad un cane, LNDC Animal Protection: “Auspichiamo condanna esemplare”

Nov 8, 2022

LNDC Animal Protection ha denunciato l’uomo che, alcuni giorni fa ad Assemini ( CA ) , ha imbracciato un fucile automatico – detenuto illegalmente – sparando a un meticcio che si era allontanato dal gregge di pecore che custodiva, entrando inavvertitamente nel suo terreno: il cane è in fin di vita.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“È davvero grave che una persona con il porto d’armi scaduto abbia avuto la possibilità di utilizzare liberamente un fucile arrivando a sparare a un animale indifeso, che adesso lotta tra la vita e la morte”, ha affermato la Presidente di LNDC Animal Protection, Piera Rosati, che ha proseguito: “Ci batteremo affinché quest’uomo paghi per il suo gesto, tanto crudele quanto ingiustificato”. Il 57enne, già noto alle Forze dell’Ordine, era in possesso di diverse armi, ora sequestrate.

“L’unica cosa che può spiegare un’azione del genere è la pura malvagità, gratuita, inflitta per il solo gusto di fare del male a un animale, unito a una drammatica, e decisamente pCRONACA ITALIANAcagliarilivemagazine.itRead More