• 24 Settembre 2022 17:53

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Attentato incendiario contro Comando militare dell’Esercito. Pais: “Atto scellerato e antidemocratico”

Mag 21, 2022

Durante le manifestazioni antimilitariste che si sono svolte a Cagliari ci sono stati momenti di tensione quando una bomba molotov è stata lanciata contro l’ingresso della sede del Comando Militare dell’Esercito situata in Via Torino.
Sono state inoltre lanciate delle scariche di vernice rossa che hanno imbrattato le pareti esterne del Comando e alcuni fumogeni.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, ma al momento si indaga per individuare i responsabili dell’attentato incendiario.
Ferma condanna e solidarietà all’Esercito sono state espresse dal Presidente del Consiglio regionale, anche a nome dell’ Assemblea, per l’attentato incendiario messo a segno contro il Comando militare dell’Esercito Sardegna di Via Torino a Cagliari.
“Manifestare il proprio disagio con atti del genere – scrive il Presidente – è vile, antidemocratico e inutile. Le Forze Armate sono una risorsa inestimabile per la nostra terra. La loro azione, anche di prevenzione e di salvaguardia CRONACA REGIONALEcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner