MILANO (ITALPRESS) - Banca Mediolanum e il Giro d'Italia festeggiano 21 anni assieme, è stata infatti rinnovata per altri tre anni la partnership. Con l'occasione a Milano è stata svelata la Maglia Azzurra del prossimo Giro, in partenza il 6 maggio da Ortona, in Abruzzo. “La maglia azzurra - ha detto Massimo Doris, AD di Banca Mediolanum - è simbolo di fatica, il ciclismo di montagna fa sognare e noi di Banca Mediolanum siamo particolarmente legati a questa maglia. La Maglia Azzurra è simbolo anche del Paese che ha fondato la sua ricchezza sullo sforzo, sul fare, questo colore rappresenta tutti, non solo il ciclismo”. Presente all'evento milanese anche Urbano Cairo, presidente di RCS MediaGroup, grande appassionato di ciclismo, oltre che di calcio: “Per il Giro d'Italia avere compagni di viaggio così, da 21 anni - ha detto - è molto importante. Ci lega la passione ed è la certificazione che siamo una competizione di grande popolarità. Banca Mediolanum - ha continuato CairSportcagliarilivemagazine.itRead More
MILANO (ITALPRESS) – Banca Mediolanum e il Giro d’Italia festeggiano 21 anni assieme, è stata infatti rinnovata per altri tre anni la partnership. Con l’occasione a Milano è stata svelata la Maglia Azzurra del prossimo Giro, in partenza il 6 maggio da Ortona, in Abruzzo. “La maglia azzurra – ha detto Massimo Doris, AD di Banca Mediolanum – è simbolo di fatica, il ciclismo di montagna fa sognare e noi di Banca Mediolanum siamo particolarmente legati a questa maglia. La Maglia Azzurra è simbolo anche del Paese che ha fondato la sua ricchezza sullo sforzo, sul fare, questo colore rappresenta tutti, non solo il ciclismo”. Presente all’evento milanese anche Urbano Cairo, presidente di RCS MediaGroup, grande appassionato di ciclismo, oltre che di calcio: “Per il Giro d’Italia avere compagni di viaggio così, da 21 anni – ha detto – è molto importante. Ci lega la passione ed è la certificazione che siamo una competizione di grande popolarità. Banca Mediolanum – ha continuato CairSportcagliarilivemagazine.itRead More