• 18 Maggio 2024 16:07

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Belen, look in denim alle “Iene”: la micro gonna è da capogiro

Mar 17, 2022

Belen Rodriguez ha incendiato lo studio delle Iene da quando è conduttrice al fianco di Teo Mammucari, complici anche le sue scelte di look che contribuiscono ad aumentare l’audience del programma.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Belen infatti in studio alterna alla classica divisa delle Iene, giacca e pantaloni neri e camicia bianca, degli outfit personalizzati che esaltano la sua statuaria bellezza e la perfetta forma fisica che ha ritrovato in tempi record dopo la seconda gravidanza.

Belen, il look in denim alle Iene

Per la puntata di mercoledì 16 marzo, Belen si è presentata alle Iene con un completo in denim, da capogiro, che ricorda lo stile degli anni Ottanta con volumi ampi e tanto jeans blu. La showgirl ha optato per una maxi camicia a maniche lunghe e larghe, tasconi sul petto, opportunamente slacciata sul décolleté per renderla più audace.

Belen vince con la micro gonna

Alle forme esagerate della blusa ha abbinato per contrasto una gonna che più che mini sarebbe meglio definire micro e molto aderente che mette in risalto le lunghissime gambe di Belen e la vita stretta. Il denim del completo è spezzato da un enorme motivo floreale stilizzato che ritroviamo sulla gonna e sulle maniche della camicia. Completa il look un paio di décolletée bianche, che si richiamano al colore del decoro, a punta allungata, con laccetti sulla caviglia per renderle ancora più conturbanti, e tacchi altissimi e sottilissimi, di Alevi Milano.

La scelta di Belen è promossa a pieni voti. Il look in jeans è una meraviglia su di lei, un valido mix di sensualità e leggerezza che s’intona perfettamente all’atmosfera che ha ricreato alle Iene.

David Koma, chi è lo stilista di Belen

Gli outfit presentati dalla showgirl in trasmissione sono creati da David Koma, uno stilista che lavora a Londra, ma è nato a Tbilisi, in Georgia, ed è diventato famoso per i suoi abiti scultorei ispirati alla forma femminile e per le sue silhouette ultra modellanti.

Per Belen ha creato tutti i look delle Iene, dal top nero e mini in paillettes argentate della prima puntata al corsetto e longuette avvolgente della seconda. E ha anche realizzato il completo con gonna ad oblò (810 euro) e camicia in ecopelle che costa 1.100 euro circa. Un outfit molto discusso che non è certo passato inosservato.

D’altro canto, la showgirl argentina deve essere sempre al top, perché ora a sfidarla in fatto di look ci si mette anche sua sorella Cecilia che deve vendicarsi del fatto che Belen le ha copiato la pettinatura, frangia e capelli lunghissimi. Un’acconciatura che ormai è diventata di tendenza, visto che anche Pamela Prati non ha saputo resisterle.

Spettacolo, Belen Rodriguez, denim, gonne, Le Iene, outfit, vestitiSpettacolo – DiLei