Site icon Cagliari Live Tv

Berlusconi “Liberiamo l’Italia dalla burocrazia, Stato non è ostacolo”

3berlusconiliberiamolitaliadallaburocraziastatononostacolo Wfua5n

ROMA (ITALPRESS) – “Liberiamo i cittadini e le imprese dalle catene della burocrazia. Perchè l’economia ha bisogno di riprendere il volo e la ripresa del Paese dipende dalle sue categorie produttive”. Lo dice il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in un video sui suoi canali social, dal titolo “L’Italia è il paese che amo”.

“Lo Stato – aggiunge – deve essere un loro alleato, non un ostacolo o una montagna da scalare. Per questo Forza Italia vuole semplificare l’amministrazione burocratica.

Perchè chi ha coraggio e intraprendenza, chi vuole aprire una nuova attività o costruire un edificio, deve essere messo nelle condizioni di farlo senza essere costretto ad affrontare un labirinto inestricabile di autorizzazioni, che rischiano di far crollare ogni progetto, di far venir meno ogni voglia di fare.

Io sto lavorando a un progetto di legge che cambierà tutto questo: chi volesse alzare una saracinesca, chi volesse costruire o anche solo ristrutturarePOLITICAcagliarilivemagazine.itRead More

Exit mobile version