• 29 Marzo 2024 9:25

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Berlusconi “Noi leali, il voto a settembre non è una tragedia”

Lug 22, 2022

ROMA (ITALPRESS) – “Noi siamo stati sempre i più leali sostenitori del governo Draghi. Era un governo di unità nazionale che noi per primi avevamo proposto per far fronte alle emergenze del Paese. Sono stati i Cinque Stelle a mettere in crisi il governo, ancora una volta, rifiutando di votare un provvedimento davvero essenziale per gli italiani”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia, in una intervista al Tg5.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

“A fronte di questo – aggiunge – il Presidente Draghi una settimana fa si era recato dal Capo dello Stato e aveva presentato le sue dimissioni perchè riteneva che così non si potesse continuare.

Noi abbiamo detto e scritto in tutti i modi che eravamo pronti a sostenere anche un altro governo Draghi fino alla fine naturale della legislatura.

Questo naturalmente sarebbe stato possibile solo ripartendo senza i Cinque Stelle, senza i loro ministri e i loro sottosegretari, visto che loro stessi si erano posti fuori dalla maggioranza, POLITICAcagliarilivemagazine.itRead More