• 28 Marzo 2024 22:18

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari. Agenti della Polizia Locale aggrediti in strada da un senegalese

Apr 30, 2022

Ieri pomeriggio gli Agenti della Polizia Locale di Cagliari hanno tratto in arresto D. I. di nazionalità Senegalese domiciliato in Quartu S’.Elena ma senza fissa dimora, per resistenza, violenza e oltraggio a P.U.
Per quest’ultimo è stato inoltre necessario l’identificazione mediante rilievi fotodattiloscopici effettuati presso ufficio gabinetto Polizia scientifica Polizia di Stato di Cagliari in quanto si rifiutava di declinare le proprie generalità e privo di documenti di identificazione.
I fatti risalgono alle ore 17:15 del pomeriggio di ieri, dove gli Agenti di Polizia Locale di Cagliari, erano in servizio nella locale via Roma intersezione con la via Sassari, improvvisamente il D.I. si è avvicinato agli Agenti, e senza nessun motivo li ha aggrediti verbalmente per poi a spintonare uno di loro, a quel punto è stato prontamente immobilizzato con strumenti di contenimento, e dopo una intensa e persistente resistenza è stato tratto in arresto e condotto presso il Comando dArea metropolitanacagliarilivemagazine.it

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!