C'è poco da girarci attorno, quello odierno era un vero scontro diretto con l'Ascoli che alla partenza era a -3 dal Cagliari. I rossoblù però cambiano marcia, ritmo e partita nella ripresa riuscendo a ribaltare lo 0-1 del primo tempo. Il ritorno alla vittoria dunque è dolcissimo con un 4-1 in cui hanno messo la firma Lapadula per due volte, Mancosu e Zappa.
Il primo tempo non lascia quasi spazio ai pensieri e si sviluppa in modo frenetico. Se le prime discese sulla fascia le portano a compimento gli ospiti, è il Cagliari ad avere la prima vera chance dell'incontro. Luvumbo riceve da Barreca una palla parecchio invitante e conclude a botta sicura, ma la difesa dell'Ascoli riesce a respingere il tiro al 9'. Nel giro di cinque minuti sono prima Mancosu e poi Lapadula a sfiorare il vantaggio. La conclusione a giro del 5 esce di pochi millimetri, mentre sul colpo di testa del 9 è ben attento Leali.
Nel momento migliore dei rossoblù però l'Ascoli fa il suo lavoro e siSportcagliarilivemagazine.itRead More
C’è poco da girarci attorno, quello odierno era un vero scontro diretto con l’Ascoli che alla partenza era a -3 dal Cagliari. I rossoblù però cambiano marcia, ritmo e partita nella ripresa riuscendo a ribaltare lo 0-1 del primo tempo. Il ritorno alla vittoria dunque è dolcissimo con un 4-1 in cui hanno messo la firma Lapadula per due volte, Mancosu e Zappa.
Il primo tempo non lascia quasi spazio ai pensieri e si sviluppa in modo frenetico. Se le prime discese sulla fascia le portano a compimento gli ospiti, è il Cagliari ad avere la prima vera chance dell’incontro. Luvumbo riceve da Barreca una palla parecchio invitante e conclude a botta sicura, ma la difesa dell’Ascoli riesce a respingere il tiro al 9′. Nel giro di cinque minuti sono prima Mancosu e poi Lapadula a sfiorare il vantaggio. La conclusione a giro del 5 esce di pochi millimetri, mentre sul colpo di testa del 9 è ben attento Leali.
Nel momento migliore dei rossoblù però l’Ascoli fa il suo lavoro e siSportcagliarilivemagazine.itRead More