• 30 Gennaio 2023 20:10

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari-Como 2-0: Pomeriggio di festa alla Unipol Domus: decidono Pavoletti e Azzi

Gen 14, 2023

E’ un po’ come nelle favole, in cui l’inizio è sempre bello e spettacolare. E si spera che continui ad essere come nelle favole, ma questo lo vedremo solo dal proseguimento della stagione. Il Cagliari di Ranieri parte nel migliore dei modi, ovvero con un successo per 2-0 ed è proprio quello 0 alla casella dei gol subito che fa piacere vedere.

Il Cagliari ha ritrovato compattezza nella sua continuità e nonostante le novità introdotte. Su tutte la difesa a 3, visto che in gran parte ci si aspettava una retroguardia composta da 4 uomini. Spicca poi la prestazione di Paulo Azzi, lanciato a sorpresa dal 1′ e autore di un gol memorabile con un tiro-cross soffiato in porta anche dal vento.

Alla fine è arrivato un gol per tempo e il Cagliari ha chiuso la pratica senza troppi fronzoli conquistando i primi 3 punti del suo 2023. Al Como restano i tentativi di Cerri, anche in questo caso uno per tempo, e quello di Gabrielloni murato da un Radunovic in grande spolvero, al nettoSportcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI
Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner