• 10 Dicembre 2022 5:52

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari, ecco Viola: “Serie B campionato in cui si può fare bene con la testa giusta”

Lug 6, 2022

Nella mattinata di oggi, presso la sala stampa della Unipol Domus, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Nicolas Viola, neoacquisto del Cagliari. Queste le parole del centrocampista:

“La caratteristica comune è la voglia di rivalsa. A Bologna non ho giocato tantissimo, ma ho imparato tanto. Le insidie per la B sono parecchie, perché è un campionato molto diverso dalla Serie A. E’ un campionato in cui si può fare bene con la testa giusta.

Sicuramente l’inserimento è stato importante. Mi hanno accolto bene. La maggior parte li ho conoscevo perché ci ho giocato contro. Mi aspetto che, non so quello che è successo l’anno scorso, ma ci vuole entusiasmo e voglia di ripartire.

Non ho avuto modo di parlare di quell’episodio, giocavo in un’altra squadra a cui sono molto legato. Ma ora sono qui e voglio dare il massimo. Ho giocato in tantissimi ruoli e quello in cui mi trovo meglio è play o mezz’ala. Ho fatto il play per anni. So che il mister giocSportcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner