• 14 Giugno 2024 18:29

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari. Fermato dopo il furto di un seggiolino auto ed altri oggetti da due auto in sosta

Apr 8, 2022

Verso le ore 5 di questa mattina un equipaggio nel transitare nella Via Campeda notava un uomo che percorreva a piedi la Via Abruzzi tenendo in mano un seggiolino per auto ed una borsa della spesa rigonfia. Gli Agenti decidevano quindi di fermarlo e procedere ad un controllo.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Un Agente ha cercato di raggiungerlo a piedi mente l’altro, alla guida dell’auto di servizio, ha fatto rapidamente il giro dell’isolato. Quando l’uomo si è trovato davanti la volante ha lanciato quanto teneva nelle mani tra le auto in sosta senza accorgersi però che alle sue spalle c’era l’altro poliziotto.

Una volta bloccato e messo in sicurezza hanno recuperato sia il seggiolino che la busta al cui interno vi erano 4 tappetini per auto, un cacciavite ed una torca a led.

Con l’intervento anche di altri equipaggi è stata fatta una attenta ricognizione delle auto parcheggiate nelle vie limitrofe, trovando due veicoli, uno di recente immatricolazione, con i vetri danneggiati e l’abitacolo rovArea metropolitanacagliarilivemagazine.it