• 29 Marzo 2024 10:04

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari: furti nelle attività commerciali, arrestati in flagranza tre ventenni

Giu 10, 2022

Nella notte gli investigatori della Squadra Mobile di Cagliari e gli operatori delle Volanti hanno arrestato in flagranza due uomini e una donna, ventenni, pregiudicati di Cagliari che, dopo aver forzato la serranda, sono entrati in un bar di Decimomannu e hanno portato via 100 euro di fondo cassa.
Gli uomini della sezione reati contro il patrimonio della Squadra Mobile stavano seguendo i loro movimenti da qualche giorno.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

La notte dei tre è iniziata ieri intorno alle 22.00, quando uno di loro, residente nel quartiere C.E.P., con la sua autovettura è andato a prendere i due complici. Dopo diversi “giri” in città con passaggi davanti ad alcune attività commerciali, i tre, a forte velocità, sono arrivati a San Sperate, dove hanno fatto una lunga sosta davanti a una rivendita di elettrodomestici. Il “giro” è proseguito per Decimomannu sino a un bar del centro. Dopo aver scardinato la serranda elettrica i tre hanno caricato la cassa in auto e si sono allontanati a foArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More