• 18 Maggio 2024 23:21

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari. Girava per strada brandendo un coltello, fermato e denunciato un 41enne spagnolo

Ott 30, 2022

Nel pomeriggio di ieri alcuni cittadini hanno segnalato agli agenti della Polizia Locale di Cagliari in servizio nel centro storico di aver visto un uomo nei pressi della piazza Yenne a Cagliari in apparente stato di alterazione psicofisica che brandiva un coltello. Allertata la sala operativa del Corpo, in pochi minuti sono giunte sul posto altre due pattuglie della Polizia Locale di Cagliari e una dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cagliari.
In pochi minuti l’uomo è stato rintracciato nella locale via Roma e durante i primi controlli su strada si è avvicinata una persona che denunciava di aver subito solo pochi giorni prima il furto di uno smartphone dall’individuo appena fermato.
L’uomo è stato uindi accompagnato presso la caserma della Polizia Locale di via Crespellani per gli accertamenti di rito, mentre la vittima del furto sporgeva formale querela.
Oltre al coltello sono state rinvenute sull’uomo e all’interno uno zaino che portava con sé, tre paia di forbiciArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!