CAGLIARI – Nella giornata odierna, personale del Corpo di Polizia Locale di Cagliari, è intervenuto nella locale via Sulis, al fine di verificare lo stato dei luoghi e della persona ivi domiciliata, a seguito di numerosi esposti dei vicini, che denunciavano la presenza di forti odori provenire dall’interno dell’alloggio e la presenza di numerosi insetti che facevano temere il peggio.
Giunti sul luogo, gli operatori hanno tentato invano di contattare la persona bussando al portoncino di ingresso e chiamandolo al telefono cellulare. Solo dopo numerosi tentativi, la porta di ingresso è stata aperta da A.P.G. di anni 71 residente nell’Hinterland Cagliaritano.
La scena che si è presentata agli Agenti era di enorme degrado, con accumuli di materiali all’interno dell’immobile stesso, tali da impedirne anche il libero accesso.
Con grande difficolta gli Agenti intervenuti, hanno effettuato un sopralluogo nell’immobile, ogni vano risultava essere una discarica con ogni tipo di rifArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More