Nella giornata di ieri a Cagliari, i Carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo, hanno arrestato per maltrattamenti contro familiari e resistenza a pubblico ufficiale un 60enne di Quartucciu, disoccupato, con pregiudizi di polizia a carico.
Alle ore 12:45 di ieri, è giunta alla Centrale Operativa del Comando Provinciale una telefonata in cui si informava che nella via Ostro, era in corso un forte litigio.
I Carabinieri, giunti immediatamente sul posto hanno accertato che un uomo, in evidente stato di alterazione alcolica e identificato nel 60enne, poco prima aveva minacciato di morte l’anziana madre qualora non gli avesse consegnato del denaro.
Alla vista dei militari, l’uomo ha iniziato ad ingiuriarli e ad aggredirli colpendo uno di loro ma è stato immediatamente immobilizzato e dichiarato in arresto.
Il sessantenne è stato quindi condotto presso gli uffici dell’Arma, dove al termine delle formalità, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria trArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More