• 31 Gennaio 2023 11:44

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari. Nell’alloggio occupato abusivamente una centrale dello spaccio. Arrestato un 32enne

Gen 4, 2023

La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 32 anni, disoccupato, colto nella flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qualche giorno i poliziotti del gruppo Falchi della Squadra Mobile avevano posto sotto osservazione un’abitazione ubicata all’ultimo piano di un condominio nel quartiere di Is Mirrionis, nell’ambito di servizi mirati per il contrasto dello spaccio di stupefacenti, nelle aree dove il fenomeno è più sentito. L’appartamento era occupato abusivamente ed era stato trasformato dal giovane in una “centrale di spaccio”, meta di numerosi tossicodipendenti.

Nella serata di ieri scattava il blitz degli agenti della Mobile, che sono riusciti ad entrare nell’appartamento accodandosi ad un cliente.

Nonostante il vano tentativo del giovane di disfarsi dello stupefacente, gettandolo nello scarico del bagno, lo stesso è stato prontamente recuperato e la perquisizione ha consentito di rinvenire gr. 55 circa di cocaina, già Area metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner