• 22 Luglio 2024 12:37

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari. Operazione “stragi del sabato sera”: tre denunce, un veicolo sequestrato, quattro patenti ritirate e 50 punti decurtati.

Dic 19, 2022

Continua l’impegno della Polizia di Stato per prevenire e contrastare le condotte di guida pericolose, tra cui quelle dovute all’abuso di alcool, con l’operazione chiamata “Stragi del sabato sera”.
Le pattuglie della Sezione della Polizia Stradale di Cagliari, durante i controlli effettuati sulle principali arterie del capoluogo, hanno denunciato tre persone sorprese alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
L’ipotesi di reato più grave è stata quella rilevata ad un ventisettenne, residente in provincia di Cagliari, il cui tasso alcolemico è risultato di oltre tre volte il limite consentito; allo stesso conducente è stato sottoposto a sequestro amministrativo, finalizzato alla confisca, anche il veicolo.
Nell’ambito dei controlli è anche stata applicata una sanzione amministrativo-pecuniaria, sempre per guida in stato di ebrezza, ad un cagliaritano di ventidue anni neo-patentato, al quale sono stati decurtati venti punti dalla patente.
Redazione Cagliari LiArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More