.
  • 3 Luglio 2022 14:09

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari. Pensieri e parole delle donne sul mondo che cambia

Mar 8, 2022

“Vorrei ricordare tutte quelle donne vittime di femminicidio che hanno pagato con la vita il loro bisogno di libertà. Tutte quelle donne che contribuiscono ogni giorno in silenzio a educare i figli ai valori fondamentali della società. E quelle che con la loro azione lavorano ogni giorno a migliore il mondo. Il loro diritto alla libertà”.

Così l’assessora alla Cultura, Maria Dolores Picciau, intervenendo alla conferenza “Pensieri e parole delle donne sul mondo che cambia” organizzata da Giulia Giornaliste questa mattina di martedì 8 marzo 2022 alla MEM – Mediateca del Mediterraneo di Cagliari.

Ad aprire i lavori anche l’assessora Rita Dedola. “Nella ricorrenza della Giornata internazionale dedicata ai diritti delle donne – ha rimarcato la titolare della Pubblica istruzione e delle Pari opportunità portando i saluti dell’Amministrazione comunale – l’auspicio è che la storia si riappropri della figure femminili, che ne hanno determinato il corso in tutti i Area metropolitanacagliarilivemagazine.it

CONDIVIDI

Consent Management Platform by Real Cookie Banner