• 24 Luglio 2024 8:22

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari. Presentato il nuovo bando di contributi per le attività culturali e di spettacolo

Mar 28, 2022

L’Assessora Maria Dolores Picciau e la Consigliera Enrica Anedda Endrich hanno presentato il nuovo bando di contributi per le attività culturali e di spettacolo.
“Questo è un bando che nasce dal basso, non imposto da uffici o Assessora, ma creato con l’integrazione delle osservazioni e delle proposte delle associazioni e degli organismi culturali che hanno espresso le loro necessità”. Queste le prime parole di Maria Dolores Picciau nell’annunciare alla stampa e al mondo culturale della città, la nascita del nuovo bando per l’erogazione di contributi per le attività culturali e di spettacolo.

Per arrivare a questo passo è stato necessario attendere la piena operatività del nuovo Regolamento fortemente voluto dalla Commissione Consiliare Cultura guidata da Enrica Anedda Endrich ma l’aver dovuto attendere ha avuto come punto di forza del bando, una struttura che permetterà un procedimento snello per l’ottenimento dei contributi, la possibilità di puntare ad un pianoMusicArte & Culturacagliarilivemagazine.it