• 7 Maggio 2024 12:44

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari- Salvi i volatili superstiti del parco di Monte Urpinu

Nov 15, 2022

Cambio di rotta nell’amministrazione Truzzu sulla vicenda Monte Urpinu che ha acceso polemiche e dibattiti sulla gestione del focolaio di aviaria sviluppatosi tra i volatili del parco.
Contro l’uccisone di massa degli animali sono scese in campo diverse associazioni presenti sul territorio, da “ Is Pippius Non si Toccant “ a “ Sa defenza” ed altre associazioni animaliste, fino ad Enrico Rizzi che Sabato ha tenuto una dura arringa contro la frettolosa decisone di ammazzare in maniera indiscriminata tutti i volatili presenti nel sito.
Nel pomeriggio di oggi si è tenuto un nuovo sit-in di protesta davanti a Palazzo Baccaredda ma stavolta la tanto attesa conferma è arrivata. Non ci sarà nessun ulteriore abbattimento.
Si userà la massima cautela e gli animali resteranno isolati e monitorati, tutto ciò in attesa che le condizioni sanitarie consentano la riapertura del parco al pubblico.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Il consigliere Comunale Marcello Polastri ha commentato così la decisione prArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More