• 26 Aprile 2024 13:42

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari-Sassuolo 1-0, Deiola eroe rossoblù

Apr 16, 2022

La gara comincia senza mezzi termini, con una grande spinta offensiva e in termini di corsa da parte di entrambe le formazioni. Tuttavia, è il Sassuolo a farsi preferire in fase molto iniziale della gara, complice un Cagliari raccolto e pressante, nella speranza di recuperare un pallone per poter colpire. E’ così che costruisce la sua prima azione offensiva.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Il pressing di Lovato a centrocampo su Scamacca si rivela vincente e la palla termina nella disponibilità di Marin che si accentra e conclude. Consigli respinge e la difesa neroverde libera prima che Keita possa ribattere in porta. Il tutto al terzo minuto di gioco. Al 6′ è Joao Pedro ad aizzare la curva con il suo colpo di testa su cross di Bellanova, ma la palla termina di poco a lato. Impressionato però il ruggito dei tifosi a sostenere la squadra.

L’acuto successivo arriva al 18′ con Deiola che raccoglie il pallone rilanciato dalla difesa del Sassuolo sugli sviluppi di un corner per il Cagliari. Il centrocampSportcagliarilivemagazine.it