• 5 Febbraio 2023 14:10

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari. Sprovvisto di patente vede la volante e scappa. Arrestato un 42enne di Quartu

Mar 12, 2022

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, questa notte gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto un 42enne di Quartu Sant’Elena per resistenza a Pubblico Ufficiale lesioni personali e danneggiamento aggravato.

L’episodio si è verificato questa notte intorno alle tre quando un equipaggio ha notato una Smart che percorreva il Viale Merello. Alla vista della Volante il conducente ha accelerato l’andatura percorrendo a forte velocità il Viale Trento. Prontamente i poliziotti hanno iniziato un inseguimento che si è protratto lungo Viale Sant’Avendrace per proseguire le strade nel quartiere di San Michele per conclude la folle corsa in via Cadello dopo circa 10 minuti.

Durante le concitate fasi dell’inseguimento la Smart ha speronato l’auto di servizio che era riuscita ad accostarsi per intimare ulteriormente l’alt. Ma la mossa fulmiArea metropolitanacagliarilivemagazine.it

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner