• 25 Aprile 2024 23:17

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Cagliari-Venezia 1-4: Crollo rossoblù nella ripresa

Ott 1, 2022

Il primo brivido per il Cagliari arriva dopo appena 2′ di gioco con una conclusione di Cuisance che riesce ad addomesticare un pallone sporco. La palla però termina a lato. I lagunari premono ma al 6′ sono costretti al primo giallo della partita. Zampano spinge irregolarmente Mancosu, che si stava involando sulla fascia sinistra e il quale finisce a terra- Sulla punizione che ne consegue, sul secondo palo spunta Deiola che impegna Joronen.
Poco dopo, al 6′, ci prova Nandez dalla distanza e Joronen questa volta lascia più di qualche apprensione ai suoi compagni, ma riesce a sventare una minaccia non troppo insidiosa. Mancosu ci riprova poi al 9′ su sponda di Pavoletti, ma il pallone non perfetto ricevuto lo costringe a perdere un tempo di gioco: la difesa si chiude sulla sua battuta e sventa in angolo.
Il Cagliari continua a crescere e al 10′ è ancora Deiola ad andare vicino al timbro del cartellino. Sugli sviluppi di un altro corner si inserisce indisturbato da dietro e impattSportcagliarilivemagazine.itRead More

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!