• 31 Gennaio 2023 11:56

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Calasetta. Daspo urbano per un 26enne di Narcao

Dic 28, 2022

I poliziotti della Divisione Polizia Anticrimine, hanno notificato il D.AC.UR. (Divieto di accesso alle aree urbane, anche detto DASPO URBANO) emesso dal Questore di Cagliari ad un uomo di 26 anni, originario di Narcao.

Il giovane, durante le notti del 5 e del 6 agosto scorso, presso un esercizio commerciale del lungomare di Calasetta, approfittando entrambe le volte della momentanea distrazione del personale dipendente, aveva forzato la cassa centrale e si era impossessato del denaro contenuto all’interno, creando un grave danno alla sicurezza pubblico-economica e alla tranquillità pubblica. L’uomo era stato denunciato dai Carabinieri per furto aggravato.

Il fatto ha determinato un particolare allarme sociale e un grave pericolo per la convivenza civile e per la sicurezza della collettività, all’interno di un piccolo paese in cui le attività economiche di maggior rilievo sono quelle connesse al turismo, quali i servizi di soggiorno e ristorazione, già duramente colpiSARDEGNAcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner