• 7 Ottobre 2022 11:23

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Calendario Pirelli 2023, Emma Summerton firma “Love Letters to the Muse”

Ago 21, 2022

MILANO (ITALPRESS) – “Love Letters to the Muse” è il titolo del Calendario Pirelli 2023 che presenta gli scatti di alcune delle modelle più famose al mondo, fotografate da Emma Summerton a New York e Londra.

Il concept del Calendario Pirelli 2023 è incentrato sulle Muse, personaggi immaginari e archetipi che hanno ispirato la fotografa per tutta la sua vita. E’ un omaggio a tutte le donne che hanno ispirato l’artista, da sua madre a cantanti, attrici, artiste, scrittrici, attiviste, pittrici e molte altre.

«Fin dall’inizio del mio percorso con la fotografia sono sempre stata guidata da chi è la Donna nella mia immagine”, spiega la fotografa australiana che ha realizzato gli scatti per la 49a edizione di The Cal in tre giorni di intenso lavoro a New York a giugno, seguiti da una giornata a Londra a luglio. “Da dove viene? Dove vuole andare? Chi ama? Come ama? Cosa la guida? Come si immagina al mondo? – prosegue – Come immagina se stessa nel mondo? Prima pongo Società e Costumecagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner