SportLa squadra dei magistrati del distretto della Corte d'Appello di Palermo, campione di Sicilia ANM 2022, parte oggi 22 aprile per Firenze per il torneo nazionale di calcio a 8 2023 che si terrà nella struttura della Nazionale di calcio a Coverciano (FI).

Il Torneo Nazionale dei Magistrati, giunto alla nona edizione, approda, per la prima volta nella sua storia, al prestigioso Centro tecnico federale di Coverciano, nella 'casa' degli azzurri. L'appuntamento è dal 23 al 25 aprile dove circa 400 magistrati dei vari distretti di Corte d'Appello d'Italia si contenderanno il titolo di campione di calcio a otto dell'Anm.

La squadra palermitana, allenata dal “Mister” Raimondo Cerami, annovera fra gli altri il bomber Matteo Frasca, presidente Corte d'Appello, Il portierone Filippo Barreca, Colonnello dei Carabinieri e il velocissimo Manfredi Borsellino, nella qualità di figlio di magistrato; il dirigente accompagnatore è Gioacchino Natoli.

A dare il via alle gare la cagliarilivemagazine.it

SportLa squadra dei magistrati del distretto della Corte d’Appello di Palermo, campione di Sicilia ANM 2022, parte oggi 22 aprile per Firenze per il torneo nazionale di calcio a 8 2023 che si terrà nella struttura della Nazionale di calcio a Coverciano (FI).

Il Torneo Nazionale dei Magistrati, giunto alla nona edizione, approda, per la prima volta nella sua storia, al prestigioso Centro tecnico federale di Coverciano, nella ‘casa’ degli azzurri. L’appuntamento è dal 23 al 25 aprile dove circa 400 magistrati dei vari distretti di Corte d’Appello d’Italia si contenderanno il titolo di campione di calcio a otto dell’Anm.

La squadra palermitana, allenata dal “Mister” Raimondo Cerami, annovera fra gli altri il bomber Matteo Frasca, presidente Corte d’Appello, Il portierone Filippo Barreca, Colonnello dei Carabinieri e il velocissimo Manfredi Borsellino, nella qualità di figlio di magistrato; il dirigente accompagnatore è Gioacchino Natoli.

A dare il via alle gare la cagliarilivemagazine.it

Info Autore

BANNER PETRARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *