• 1 Ottobre 2022 13:15

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Carbonia. Tentato omicidio e violenza sessuale. Arrestato un 54enne

Mag 10, 2022

Un 54 enne di Carbonia è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per tentato omicidio, violenza sessuale e sequestro di persona, tutti reati commessi nei confronti della ex convivente.

L’uomo, per motivi di gelosia, e non rassegnandosi al termine della relazione con la donna, l’avrebbe invitata all’interno di un podere di sua proprietà al fine di avere ulteriori chiarimenti. La conversazione sarebbe immediatamente degenerata in una violenta aggressione fisica, circostanza nella quale l’uomo avrebbe tentato di un avere un rapporto non consenziente con la propria ex compagnia, rinchiudendola all’interno di una baracca.

Quest’ultima si è opposta con tutte le forze al proprio aguzzino il quale, nella circostanza, al fine di vincere la sua resistenza l’ha più volte colpita alla testa con un martello, procurandole una profonda ferita alla nuca. La donna tuttavia è riuscita ad avvisare il 112 e l’immediato intervento dei carabinieri ha consentitoCRONACA REGIONALEcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner