castiadas2 1 qY99au

Ieri a Castiadas, località Cala Sinzias, i carabinieri della locale Stazione con il supporto tecnico giuridico dei colleghi del Nucleo Operativo Ecologico di Cagliari, hanno effettuato un sopralluogo per verificare una segnalazione ricevuta dall' 11°Nucleo Elicotteri dell'Arma che ha base a Elmas.
Tale procedura rientra in un articolato programma di verifiche in materia ambientale organizzato dai carabinieri a livello regionale. La segnalazione degli elicotteristi è risultata essere molto pertinente. I carabinieri di Castiadas hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un cinquantottenne del luogo, per attività di gestione rifiuti e trasporto in assenza di autorizzazione, combustione illecita di rifiuti, gestione di veicoli fuori uso in assenza di autorizzazione, opere eseguite in assenza di autorizzazione o in difformità di essa, su un'area sottoposta a vincolo paesaggistico.
In sostanza i carabinieri hanno fatto accesso ad un terreno dSARDEGNAcagliarilivemagazine.itRead More

Ieri a Castiadas, località Cala Sinzias, i carabinieri della locale Stazione con il supporto tecnico giuridico dei colleghi del Nucleo Operativo Ecologico di Cagliari, hanno effettuato un sopralluogo per verificare una segnalazione ricevuta dall’ 11°Nucleo Elicotteri dell’Arma che ha base a Elmas.
Tale procedura rientra in un articolato programma di verifiche in materia ambientale organizzato dai carabinieri a livello regionale. La segnalazione degli elicotteristi è risultata essere molto pertinente. I carabinieri di Castiadas hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un cinquantottenne del luogo, per attività di gestione rifiuti e trasporto in assenza di autorizzazione, combustione illecita di rifiuti, gestione di veicoli fuori uso in assenza di autorizzazione, opere eseguite in assenza di autorizzazione o in difformità di essa, su un’area sottoposta a vincolo paesaggistico.
In sostanza i carabinieri hanno fatto accesso ad un terreno dSARDEGNAcagliarilivemagazine.itRead More

Info Autore

BANNER PETRARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *