• 10 Agosto 2022 5:07

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Ccnl energia e petrolio: rinnovato a + 235 euro

Lug 22, 2022

Firmata presso la sede di Confindustria l’ipotesi del nuovo CCNL Energia e Petrolio tra la Segreteria Nazionale UGL Chimici e Confindustria Energia.

“Questo importante risultato – sottolinea il Segretario Generale UGL Chimici Luigi Ulgiati – è stato conseguito dopo sette mesi dalla scadenza contrattuale e numerosi incontri di trattativa. Valutiamo positivamente il risultato raggiunto, sia sotto il profilo economico, perché si va a colmare il gap inflattivo dell’ultimo periodo, sia per aver conseguito il giusto equilibrio tra quanto rivendicato dalla nostra piattaforma e le proposte datoriali”.
“Il nuovo CCNL – aggiunge il Segretario Nazionale dell’UGL Chimici Energia Michele Polizzi – favorisce la sostenibilità, la transizione energetica e la digitalizzazione, anche alla luce del fatto che il settore dell’energia è altamente strategico nel sostenere nei prossimi anni il sistema Paese. Il contratto avrà perimetri e normative definiti, qualificando e valorizzando maECONOMIA FISCO E DENAROcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner