• 8 Maggio 2024 23:50

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Dalla Luiss Business School uno studio sul brand WindTre

Set 29, 2022

ROMA (ITALPRESS) – La storia aziendale e le scelte di brand nella fusione WindTre, a distanza di due anni dal lancio sul mercato del marchio unico, sono state al centro dell’incontro che si è tenuto a Roma presso la Luiss Business School a Villa Blanc, per la presentazione dello studio “Value and values: purpose, reputation e scelte di brand nella fusione WindTre”.Per Gianluca Corti e Benoit Hanssen, Co-CEOs di WindTre, “la nascita del brand unico rappresenta il punto finale di un importante processo di integrazione che ha coinvolto il business, la cultura e le infrastrutture della nostra azienda. WindTre è ora un marchio forte, riconoscibile, che ha centrato un duplice obiettivo: far sentire “a casa” i clienti di Tre e di Wind raccontando, al contempo, una realtà nuova, quella dell’operatore mobile numero del Paese. Un risultato dovuto al rafforzamento delle telecomunicazioni. La nuova rete mobile – proseguono – integrata e potenziata grazie a significativi investimenti -ECONOMIA FISCO E DENAROcagliarilivemagazine.itRead More

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!