• 7 Ottobre 2022 11:35

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Diamond League, Losanna: serata di stelle e pubblico stellare

Ago 26, 2022

Dopo tanta attesa è arrivata la notte più attesa. Sembra pleonastico da dire, ma non lo è affatto. Questa sera a Losanna si è svolta la seconda parte del meeting Athletissima e le stelle che hanno gareggiato erano davvero tante. La competizione era valida per il circuito della Diamond League, una sorta di mondiale se vogliamo per i singoli atleti costruito con diverse tappe in giro per il globo.

La serata si è aperto con un 800m maschile di contorno in cui a trionfare è stato il britannico George Mills con il suo stagionale di 1.46”74. Poi le tre serie dei 100m femminili dedicate in gran parte alle atlete svizzere che hanno accompagnato anche l’entrata in pista degli atleti che di lì a poco si sarebbero cimentati nel triplo maschile. La miglior prestazione delle tre serie dei 100m femminili è stata quella dell’olandese N’Keita Seedo con 11”28.

Vi è stato spazio poi anche per un 1500 prima maschile e poi femminile dedicato ad allievi e Juniores, rispettivamentSportcagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner