Numeri da record per la settima (la sesta effettivamente corsa considerato che nel 2020 la pandemia ha bloccato la manifestazione pochi giorni prima del via) edizione della SoloWomenRun, iniziativa solidale che colorerà di rosa il centro di Cagliari domenica 5 marzo 2023.
Saranno, infatti, dodicimila le partecipanti che prenderanno parte alla corsa che unisce associazioni, istituzioni e semplici cittadini nel nome della solidarietà e soprattutto per lanciare un deciso “NO” alla violenza di genere.
Un successo che, dopo la sospensione causata dal Covid, è andato ben oltre le previsioni degli organizzatori che hanno raggiunto la quota massima di adesioni una settimana prima dell’appuntamento che prenderà il via (e si concluderà) alla Fiera di Cagliari.
“Un forte segnale di quanto questa giornata fosse attesa, sentita, partecipata” è stato il primo commento dell’Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Cagliari, Marina Adamo che nella mattina di ogArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More