• 16 Aprile 2024 7:03

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Elezioni Regionali 2024, autoregolamentazione per spazi pubblicitari a pagamento

Elezioni regionali 2024

La Ditta Cagliari Live di Garau Salvatore, in qualità di Titolare delle testate giornalistiche Cagliari Live Magazine – MediaPress24.it – Cagliari Live Tv ( https://www.cagliarilivemagazine.it – https://mediapress24.it – https://cagliarilivetv.it ), regolarmente registrate presso la cancelleria del Tribunale di Cagliari,

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

in occasione delle prossime elezioni Regionali della Sardegna del 25 febbraio 2024 intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento secondo le norme stabilite dall’Agcom nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Cagliari Live garantisce che per tutti saranno applicate le stesse condizioni economiche, e l’offerta è aperta a qualsiasi partito, lista o singolo candidato.

Il listino prezzi sarà fisso e non trattabile e potrà essere richiesto con una mail facendo esplicita richiesta a infocagliarilive@gmail.com.

I banner pubblicitari, potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del giorno precedente alle elezioni, stabilite in data 25 Febbraio p.v.

I Formati disponibili sono i seguenti:

300×250 pixel posizionato sulla Home Page e su pagine interne, sia in versione desktop che mobile.

300×600 pixel posizionato in Home page e pagine interne in versione desktop e mobile.

Ogni banner potrà contenere foto del candidato, messaggio elettorale e dati del candidato, (simbolo del partito di appartenenza) e potrà contenere un link di atterraggio verso pagina social o sito a scelta del committente.

Sarà cura del committente fornire a Cagliari Live il materiale informativo attraverso e-mail in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato.

Il Committente, in fase di ordine dovrà specificare la testata o le testate di riferimento sulla quale avviare la campagna di pubblicità elettorale.

Il materiale informativo relativo al committente o candidato e i dati per la fatturazione dovranno essere inviati all’indirizzo mail infocagliarilive@gmail.com.

Allo stesso indirizzo mail potrà essere richiesto il listino prezzi che comprenderà il prezzo applicato su ciascuna testata di proprietà di Cagliari Live, o su tutte le testate del network Cagliari Live.

Il pagamento dovrà essere anticipato tramite bonifico bancario intestato a:

Cagliari Live di Garau Salvatore

COORDINATE PER IL PAGAMENTO

Intesa Sanpaolo Agenzia N.13878

– Via Brigata Sassari

IBAN: IT80 S030 6943 9571 0000 0062 306

Swift: BCITITMM

Causale : elezioni Regionali della Sardegna del 25 febbraio 2024