intervista a fabrizio raccis

E’ proprio vero: i cosiddetti ” geni ” di una volta studiavano veramente un po’ di tutto; è il caso proprio del grande giornalista, scrittore e poeta Edgar Allan Poe raccontato in questo saggio dal titolo “Edgar Allan Poe. Il mistero della morte” direttamente dalla penna di Fabrizio Raccis.

Frutto di enorme ricerca e passione, l’autore si conferma tra i più grandi scrittori dell’Isola giunto al suo decimo libro di successo nazionale ed internazionale.

L’astuzia e la bravura letteraria di Fabrizio  ci permettono di leggere e vivere allo stesso tempo questo  libro con estrema velocità e chiarezza, quasi come fosse rivolto e scritto in prima persona, permettendo al lettore riflessioni intense che sfociano sul filosofico senza però strappare l’attenzione al corso della vita del protagonista, appunto, Edgar Allan Poe.

Edito da Catartica Edizioni, il saggio prende vita già dalla copertina con una grafica davvero degna di nota e noi di Cagliari Live Magazine e Web TV ci aspettiamo che, dai fogli, quest’opera si trasformi in un’opera teatrale o, ancor meglio, in un film.

L’opera è disponibile nelle librerie di tutto il mondo e nei maggiori stores online. Un grande Grazie ancora a Fabrizio Raccis; alla prossima!

Di Angelia Ascatigno



Consent Management Platform by Real Cookie Banner