• 10 Agosto 2022 3:36

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Fermato dalla Polizia locale, fugge con l’auto. Pericoloso inseguimento fino a Pula

Lug 29, 2022

CAGLIARI – Nella serata di ieri, durante il servizio di presidio del territorio, una pattuglia di motociclisti del Gruppo di Pronto Intervento del Corpo di Polizia Locale di Cagliari ha incrociato nel viale Elmas un’autovettura con a bordo un soggetto già noto agli agenti in quanto, recentemente, gli era stata ritirata la patente.
Gli agenti hanno intimato l’alt all’uomo, classe 1968 e residente in Pula, al quale era stata contestata la guida con patente ritirata.
Durante le fasi di verbalizzazione, l’uomo è risalito improvvisamente sull’autovettura dandosi alla fuga a folle velocità verso la S.S. 195. E’ nato così, immediatamente, un inseguimento a sirene spiegate. Durante la fuga l’uomo ha tentato ripetutamente di provocare la caduta dei motociclisti della Polizia Locale di Cagliari con improvvise frenate e manovre di spostamento di corsia nel tentativo di colpire gli agenti. Una volta affiancato, ha anche di speronato gli agenti spingendoli nell’opposta corsia di marcia Area metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner