Site icon Cagliari Live Tv

Fine settimana soddisfacente per Antonio Perazzona al Rally dell’Asinara

Antonio Perazzona al Rally dell'Asinara

Un 3⁰ posto di classe N3, un sesto posto di gruppo in R5CN e un 33⁰ posto assoluto è il bottino del pilota Sardo Antonio Perazzona al 28⁰ Rally dell’Asinara, che insieme al fratello Giuseppe era al via su Renault Clio. Un fine settimana ottimo dal punto di vista dei risultati, ma allo stesso tempo una prestazione coerente in quasi tutte e otto le prove speciali, perché proprio verso il finale di gara un problema ad uno pneumatico ha fatto perdere qualche posizione di troppo nella classifica finale.

L’obiettivo principale era comunque quello di completare la manifestazione e vedere alla fine il risultato che ha dato poi esito positivo ai Perazzona con un podio voluto e trovato nella gara organizzata da Aci Sassari e che era valida per la Coppa Rally di zona 9.

Antonio Perazzona nel post gara: “Gara molto bella ma allo stesso tempo con tante incertezze, legate soprattutto ad un meteo molto instabile nonostante il mese di maggio. Un esordio a dire il vero particolare, ma allo stesso tempo ricco di emozioni ed è bello condividere l’abitacolo in certi momenti. Il divertimento c’è stato ed anche il risultato, ed era oltre le aspettative sino alla penultima prova, dove poi abbiamo avuto un problema con uno pneumatico che ci ha fatto perdere circa quattro posizioni, però anche questo fa parte del gioco. Ringrazio gli sponsor, il presidente ABC Roberto Bitti per l’ottimo lavoro svolto per il nostro progetto. Poi ringrazio Domenico, Gavino, Michele, Roberto per un’assistenza veramente impeccabile, Gian Michele, Angelo e Lussorio per il supporto e tutto il team ABC Motorsport.”

Una gara disputata anche grazie al sostegno di validi partner come Gicab Distributore Lubrificanti Abbasanta-Elmas, Eurotrading Olbia, Robertino Ricambi di Sassari – P.Torres, Salumi e Formaggi Mastino, Domus Mares case vacanze di Alghero, Macelleria Garau, Pasticceria Millevoglie & Pizzeria Santiago e che Antonio Perazzona ci tiene a ringraziare.

Redazione Cagliari Live

Exit mobile version