• 26 Aprile 2024 3:15

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Furti nelle case e nei negozi, identificati e denunciati due uomini di Maracalagonis

Mag 4, 2022

Indagini serrate da parte dei Carabinieri di Sinnai nei confronti di un 43enne e di un 45enne di Maracalagonis (CA). I due uomini, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente, all’esito di accertamenti svolti successivamente a diverse denunce querele presentate da alcuni cittadini e di alcuni esercenti.
Il modus operandi prevedeva l’ingresso nelle abitazioni e l’asportazione di oggetti vari, ma per quanto riguarda gli esercizi commerciali i due avevano sviluppato una certa abilità e in caso sono addirittura riusciti ad asportare, penetrando furtivamente in fascia oraria notturna, alcuni televisori all’interno di un centro commerciale di Sinnai.
Numerosi i filmati video estrapolati dai sistemi di videosorveglianza pertinenti gli esercizi commerciali e le abitazioni di privati Area metropolitanacagliarilivemagazine.it

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!