• 25 Settembre 2022 3:25

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

GF Vip, il confronto finale tra Miriana e Biagio: l’idillio è finito ma lo show continua

Mar 11, 2022

Cosa è successo davvero tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli? Innamoratissimi fino a pochi giorni fa, nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di confrontarsi e cercare di chiarire perché la loro storia sia scoppiata come una bolla di sapone. Ma, nonostante le insistenze di Alfonso Signorini, i due non hanno fatto altro che rinfacciarsi quanto accaduto nelle ultime ore, senza giungere alla verità. E lo show va avanti – sebbene siano cambiati i protagonisti.

GF Vip, lo scontro tra Miriana e Biagio

Sembrano ormai lontani i tempi in cui l’attenzione era focalizzata unicamente sul triangolo amoroso di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. La penultima puntata del GF Vip aveva infatti come obiettivo quello di fare chiarezza su quanto fosse accaduto tra Miriana e Biagio, che nel giro di poche ore sono passati da un grande amore ad un gelido scontro – davanti alle telecamere, ovviamente. Ricapitolare in breve la loro storia non è facile: i due si sono lasciati trasportare dalla passione all’interno della Casa più spiata d’Italia, e quando Biagio (che per la showgirl ha chiuso una lunga relazione con la sua ormai ex fidanzata) è stato eliminato, ha atteso con impazienza che Miriana lo raggiungesse.

Quando anche la Trevisan ha lasciato lo show, tuttavia, qualcosa dev’essere cambiato. Dopo un fugace incontro in studio avvenuto a seguito dell’eliminazione, Miriana lo avrebbe mollato senza alcuna spiegazione. O almeno questo è quanto Biagio ha rivelato nel salottino di Barbara D’Urso, suscitando grande clamore. Ma la verità, lo sappiamo bene, non è (quasi) mai da una parte sola. Così Alfonso Signorini ha invitato nuovamente entrambi in trasmissione per fare luce sulla vicenda – e magari rispondere all’enorme curiosità del pubblico. Il risultato? Uno scontro che, se da un lato sembra mettere fine alla relazione nata nella Casa, dall’altro regala al GF Vip nuovi attimi di spettacolo da cui trarre linfa vitale.

Perché tra Miriana e Biagio non ha funzionato

Biagio ha accusato Miriana di averlo completamente dimenticato, rifiutandosi persino di fargli una telefonata o di prendere un caffè insieme, sentendosi quindi usato per scopi televisivi. La showgirl, d’altro canto, ha puntato il dito contro il suo (ex?) compagno d’avventura: secondo lei, quelle di Biagio sono tutte menzogne. In studio non si è certo giunti ad una verità – e c’era anche da aspettarselo, visto che certi temi così delicati non si possono affrontare facilmente in tv. Ma pare chiaro che quella passione nata sotto l’occhio indiscreto del pubblico non abbia alcun futuro.

All’interno della Casa è facile scambiare per amore un sentimento che, inevitabilmente, viene amplificato dalla lontananza dai propri cari e dal totale isolamento. È solo una volta usciti dalla porta rossa che la vera sfida ha inizio. E per Miriana e Biagio la sfida si è conclusa quasi prima di cominciare, sciogliendosi come neve al sole. Il loro destino è stato quello di tante altre coppie, che non hanno superato la prova della vita vera, lontana dalle telecamere. Ma qualcuno, ogni tanto ce la fa. È il caso di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che hanno da poco festeggiato due anni d’amore e l’arrivo di uno splendido figlio. Stavolta, invece, non c’è alcun lieto fine.

Spettacolo, Grande Fratello, Miriana TrevisanSpettacolo – DiLei

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner