• 7 Ottobre 2022 12:17

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

GF Vip, Lulù e Jessica sempre più lontane: il reality divide le due sorelle

Mar 4, 2022

Il Grande Fratello Vip sta mettendo a dura prova il legame tra due sorelle all’interno della Casa: stiamo ovviamente parlando delle due Principesse Selassié, Lulù e Jessica, che nelle ultime settimane si sono allontanate sempre di più. A influire nel rapporto è stata la sicurezza in sé stessa che ha acquisito la sorella maggiore, sempre più in luce rispetto alla fidanzata di Manuel Bortuzzo.

Jessica e Lulù, due sorelle sempre più lontane

Il reality show è riuscito a creare tensioni, oltre che tra i “vipponi”, anche tra due sorelle, Jessica e Lulù Selassié. Le due Principesse, che fino a questo momento avevano fatto squadra spalleggiandosi a vicenda e difendendosi in ogni situazione, si sono ritrovare l’una contro l’altra.

Il loro rapporto è diventato sempre più difficile, tanto che Alfonso Signorini le ha chiamate per un faccia a faccia che ha dimostrato rancori probabilmente antichi e mai sopiti. Il percorso all’interno del loft di Cinecittà ha portato un cambiamento profondo specialmente in Jessica, che ha acquisito sempre più fiducia in sé stessa.

Questo ha causato a un allontanamento naturale dalla sorella, che ha comportato anche l’esigenza di ritagliarsi i suoi spazi e soprattutto un’apertura nei confronti degli altri inquilini che fino a questo momento non aveva mai avuto. La Principessa è così sbocciata, mettendosi in luce a poche puntate dalla finale, al contrario di Lulù, una delle grandi protagoniste di questa sesta edizione del GF Vip.

“È tutto partito da Jessica, ma non sono felice – ha ammesso Lulù a Signorini -. Sono felice che lei sia più sicura di se stessa, io l’ho sempre spronata, però in queste ultime settimane si è staccata da me, e a me manca mia sorella. Non è perché lei mi deve fare delle cose, non ho bisogno di questo. Ma spesso vado in giro per la casa e non la trovo”.

Il conduttore ha voluto mostrare delle clip della settimana, mostrando Jessica durante uno dei suoi sfoghi contro Lulù, che a suo parere farebbe di tutto pur di vincere, anche mettersi contro di lei: “Io ho sempre spronato Lulù e non mi sarei mai vista in finale. Quando ho iniziato a sostenere anche me ho visto che lei ne ha risentito. Sarei più contenta se vincesse lei, ma se vincessi io lei ci rimarrebbe male“.

Lulù, tensione alle stelle nella Casa

La Selassié non è riuscita a contenersi: dopo essersi scontrata con la sorella ha avuto anche una discussione accesa con Davide. Ma non solo: anche Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua su di lei e sul suo atteggiamento, spesso non rispettoso degli altri: “Forse sarebbe il caso di smettere di parare sempre il popò a Lulù, perché sbaglia come tutti”.

Nonostante tutto ancora una volta Jessica è rimasta in disparte, e solo quando è stata interpellata da Signorini ha ammesso: “Non i piacciono gli scontri e all’esterno l’ho sempre difesa anche quando è indifendibile. Quando attacca me me lo lascio scivolare, sono abituata. La amo così com’è, non mi piace farla passare per cattiva, il mio silenzio è dovuto a questo”.

È chiaro che tra le due sorelle ci siano dei risentimenti più profondi di quanto vogliano far credere: riusciranno ad arrivare entrambe in finale?

Spettacolo, Grande Fratello, Lulù Selassié, Reality ShowSpettacolo – DiLei

CONDIVIDI

Generated by Feedzy Consent Management Platform by Real Cookie Banner