Il 17 Marzo 2023, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, l'Istituto Penale per i Minorenni di Quartucciu (Cagliari) ospiterà una nuova Giornata Solidale.
Organizzata grazie alla stretta collaborazione tra la Direzione dell'Istituto Penale per i Minorenni e la Fondazione Carlo Enrico Giulini, l'iniziativa vedrà la partecipazione dell'A.G.I. (Associazione Giardini Italiani), in procinto di assumere nell'Istituto la gestione del progetto “Orto-giardino”.
L'appuntamento, come da prassi ormai consolidata, sarà contraddistinto da un primo momento di accoglienza e contatto interno tra i presenti, con una partita di calcio a 5 che vedrà fronteggiarsi i ragazzi dell'IPM (squadra Orto-giardino) e la squadra Sgaravatti Group.
A seguire un pranzo offerto dai partner dell'iniziativa: Amici del giardino, Comune di Quartu Sant'Elena, Comune di Quartucciu, Lions Club Cagliari Karel, Promisa, Aidda delegazione Sardegna, Sgaravatti Group.
I primi piatti saranno proposti da PSocietà e Costumecagliarilivemagazine.itRead More
Il 17 Marzo 2023, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, l’Istituto Penale per i Minorenni di Quartucciu (Cagliari) ospiterà una nuova Giornata Solidale.
Organizzata grazie alla stretta collaborazione tra la Direzione dell’Istituto Penale per i Minorenni e la Fondazione Carlo Enrico Giulini, l’iniziativa vedrà la partecipazione dell’A.G.I. (Associazione Giardini Italiani), in procinto di assumere nell’Istituto la gestione del progetto “Orto-giardino”.
L’appuntamento, come da prassi ormai consolidata, sarà contraddistinto da un primo momento di accoglienza e contatto interno tra i presenti, con una partita di calcio a 5 che vedrà fronteggiarsi i ragazzi dell’IPM (squadra Orto-giardino) e la squadra Sgaravatti Group.
A seguire un pranzo offerto dai partner dell’iniziativa: Amici del giardino, Comune di Quartu Sant’Elena, Comune di Quartucciu, Lions Club Cagliari Karel, Promisa, Aidda delegazione Sardegna, Sgaravatti Group.
I primi piatti saranno proposti da PSocietà e Costumecagliarilivemagazine.itRead More