• 25 Aprile 2024 21:22

Cagliari Live Tv

La nuova Web TV di Cagliari Live

Golfo Aranci. Dopo due anni ritornano le navi da crociera

Apr 21, 2022

Lo scalo odierno della Seabourn Ovation riaccende, dopo due anni di assenza, il mercato delle crociere nel porto di Golfo Aranci.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Da questa mattina alle 07.00 la nave della compagnia Seabourn, segmento extra lusso del gruppo Holland America Line – Carnival, in arrivo da Malaga, è ormeggiata nella rada del golfo, con poco più di 400 passeggeri a bordo.

Per gli ospiti, principalmente americani, escursioni in Costa Smeralda, collegamenti ogni trenta minuti con la vicina città di Olbia per un tour libero di shopping e possibilità di visitare, in autonomia, la caratteristica cittadina di Golfo Aranci, un tempo borgo di pescatori, oggi meta turistica molto gettonata.

Un approdo, quello odierno, che riporta nel secondo scalo gallurese una ventata di ottimismo e che conferma l’appeal della destinazione soprattutto per il mercato delle lussuose mini ships.

La nave, che salperà nel pomeriggio alla volta di Ajaccio, ritornerà nello scalo per una toccata al mese,CRONACA REGIONALEcagliarilivemagazine.it